FAQ


Quanto devo aspettare per ricevere il mio arredo?

I tempi di consegna di qualsiasi arredo sono circa 30/45 gg. lavorativi(esclusi sabati e domeniche ed eventuali giorni festivi), sempre a fare data il rilievo effettuato o comunque il via definitivo del cliente. Ovviamente il tutto dipende anche dal tipo di materiale e prodotto scelto. Per esempio, un prodotto laccato potrebbe richiedere più tempo, se fatto a campione colore, oppure la consegna potrebbe essere più celere se parliamo di un pronto consegna o di un prodotto J.I.T. (just in time, cioè di cui si hanno accordi di rifornimento celere con il fornitore).

Il rilievo a domicilio da parte Vostra è a pagamento?

No, se avete confermato l’ordine con un acconto. Ha un costo variabile, a seconda della zona o dell’area da rilevare (molto vasta o fare il sopralluogo in più appartamenti) da 50 a 30 euro(diritto di chiamata), se deve essere effettuato senza impegno di acquisto.

Per confermare un preventivo che acconto bisogna lasciare?

Il 30%, se si vuole bloccare il costo ed ottenere scheda tecnica e progettazione realizzata. Il 50% se si vuole anche mandare in produzione l’arredo concordato.

Quali modalità di pagamento accetate?

Bonifico ⁃ Assegno ⁃ Bancomat e altre carte ⁃ Finanziamento

Quale garanzia date sui prodotti?

Tutti i nostri prodotti sono garantiti, su difetti di fabbrica, secondo norme di legge. Su alcuni prodotti però è prevista una proroga della garanzia, sempre su difetti di fabbrica, come ad esempio i piani in quarzo fino a 15 anni.

Qual’è l’iter che dovrei seguire per l’acquisto di un arredo?

Innanzitutto vienici a trovare con misure alla mano (oppure acquista il servizio a domicilio del rilievo tecnico, vedi punto 2.), così da stabilire insieme, materiali, modelli, composizioni e colori del Tuo arredo. Contattarci prima, Ti darà la possibilità di evitare di spostare, scarichi e prese elettriche già istallate. Il secondo passo sarà quello di effettuare (da parte nostra), un rilievo misure più accurato, dove si veificherà la compatibilità perfetta della progettazione, con la parete a disposizione. Infine, verrà rilasciata la scheda tecnica al cliente e inoltrato l’ordine in produzione. Trascorsi i tempi di consegna necessari (vedi punto 1.), il sogno sarà realizzato!

Posso ordinare il mio arredo via mail?

Certo, basta inviare una mail dal nostro sito, nella sezione contatti, con la descrizione della merce che si vuole acquistare, non dimenticando di inserire correttamente i dati personali, così da essere subito ricontattati. (per info clicca qui)

Fai la tua domanda


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per conoscere tutte le novità e le promozioni di Casa Maddaloni